I Vip che hanno scelto la Puglia nel 2021: Da Chiara Ferragni a Can Yaman

La Puglia è sempre più mondana! Anche quest’estate la regione ha ospitato moltissimi personaggi vip che si sono goduti le bellezze e l’accoglienza di questa meravigliosa terra.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez a Masseria Torre Coccaro Puglia estate 2021Chiara Ferragni e Fedez a Masseria Torre Coccaro Puglia estate 2021

Anche la più famosa fashion blogger italiana, Chiara Ferragni, ha trascorso le sue vacanze in Puglia, in compagnia del marito, il cantante Fedez, e dei suoi figli: Leone e la piccola Vittoria.

Su Instagram, dove la Ferragni è molto popolare, i luoghi che ha visitato e in cui ha soggiornato e i piatti che ha apprezzato sono stati i protagonisti delle sue stories e dei suoi post.

Fra uliveti e paesaggi mozzafiato, la regina dei social è approdata a Savelletri, in provincia di Fasano, e ha soggiornato a Torre Maizza, una delle più famose e lussuose masserie della zona.

Can Yaman

Can Yaman a Otranto Masseria MuzzaCan Yaman a Masseria Muzza - Otranto

Can Yaman, l’attore turco più apprezzato del momento, noto alle cronache anche per la sua love story con la presentatrice Diletta Leotta, è stato avvistato in Puglia, precisamente nel Salento.

Non era in dolce compagnia ma è stato “assalito” da migliaia di fan durante i suoi soggiorni nelle famose località marittime di Gallipoli, Otranto e Porto Cesareo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio MoserIgnazio Moser e Cecilia Rodriguez

Continua invece a gonfie vele la storia d’amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

I due, conosciutisi all’interno della casa del Grande Fratello, hanno scelto la Puglia come meta delle loro vacanze.

Diversi i video e le foto che li immortalano felici e innamorati in barca lungo le splendide coste baresi di Polignano a Mare e Monopoli.

Roberto Mancini

Borgo EgnaziaBorgo Egnazia a Savelletri - Fasano

Reduce dalla vittoriosa esperienza degli Europei, anche il coach Roberto Mancini si è goduto il meritato riposo nella bella Puglia.

Qualche giorno dopo il trionfo a Wembley, il 17 luglio è stato fotografato a Conversano, in provincia di Bari.

Ha prima cenato nel ristorante stellato Pasha, poi ha visitato una mostra di artisti locali nel centro storico e dopo ha soggiornato a Fasano nella meravigliosa masseria di Borgo Egnazia.

Fabio Volo

Fabio Volo a Alberobello (BA)Fabio Volo a Alberobello (BA)

Anche lo scrittore Fabio Volo ha deciso di venire in vacanza in Puglia e precisamente in Valle d’Itria.

Ha soggiornato in un trullo a Ceglie Messapica, da cui ha postato anche diverse foto dicendo che ama molto il suo “nuovo ufficio”, da cui può osservare “una fila infinita di ulivi”.

Ma la lista di vip in Puglia è ancora lunga, fra fashion blogger, attori, calciatori, la regione si riconferma una delle più scelte per le vacanze estive dei personaggi dello showbiz.

Vip in Puglia 2021Image: Vip in Puglia 2021/banner-vin-in-puglia-2021.jpg